— 4 Comments —

  1. E un altro sassolino !!!!Una strepitosa partita contro l’eurobasket che gioca convinta di vincere non sapendo che i ns ragazzi non dimenticano il torto fatto al torneo di Fano e danno il massimo con una tecnica e grinta che li porta ad una grande vittoria.
    Grande partita anche con l’Olimpia che vince il torneo e con soddisfazione possiamo dire di aver perso con dignità giocando anche contro l’arbitraggio purtroppo scandaloso che ha influenzato notevolmente il risultato.
    Comunque noi possiamo ritenersi contenti e soddisfatti Abbiamo vinto!!!!!
    Una dedica speciale a mio figlio Simone Gentile che ogni volta mi delizia e mi entusiasma .Grazie a tutti

  2. Una piccola ma tenace squadra U13 che nel torneo si è distinta per caparbietà e unità; una squadra che nel giro di un anno è passata dall’ essere ultima nel campionato all’ arrivare 5 al torneo battendo blasonate squadre del campionato “elite” ( anzio e eurobasket) e tenendo testa alla più titolata Olimpia S. Venanzio.Nella prima partita con l’ Olimpia i ragazzi di coach Pagano hanno tenuto duro fino alla fine, ma un arbitraggio non proprio corretto e la superiorità fisica degli avversari hanno fatto il resto decretando la sconfitta del SOEPA. La seconda partita con asd. romana 2 è stato un trionfo permettendoci di passare il turno come seconde del girone e andando ad incontrare la temuta eurobasket , squadra coriacea ,aggressiva e a tratti scorretta .Una partita “epica” giocata sempre ai massimi livelli di intensità, complice anche un arbitraggio corretto, un SOEPA che ha giocato da “squadra”e ha vinto contro ogni pronostico. La finale con Anzio (altra squadra elite) è stata un po “complessa”, ma dal finale scontato.
    Questi ragazzi ci hanno regalato grandi emozioni.
    Grazie coach Daniele e coach Luigi, ma sopratutto grazie a Simone G., Riccardo M., Federico D.M.,Federico C., Cristian R., Gianluca I.,Marco L.C., Raffaele E.A., Gabriele P., Valerio B., Clinton ,Daniel B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *